Vuoi promuovere la tua attività sul web ma non sai bene come fare? Sei stanco di andare per tentativi e di sprecare tempo e soldi in strumenti che alla fine non funzionano mai?

Allora questa è l’opportunità che stavi aspettando…

Scopri come possiamo aiutarti a chiarirti le idee sul web marketing e ottenere la strategia personalizzata da seguire per muoverti nel modo giusto online senza rischiare di perdere tempo e soldi in tentativi a vuoto.

  • Se hai visto nel web la possibilità di trovare nuovi clienti di qualità, sbloccare opportunità di guadagno e portare il tuo business a un livello successivo ma non sai da dove iniziare o come muoverti...
  • Se nonostante tutto ciò che sai sul Web Marketing e tutto quello che hai studiato, non riesci a ottenere i risultati che vuoi...
  • Se TI SENTI BLOCCATO, se non riesci a capire cosa stai sbagliando e non sai più dove sbattere la testa…

…Continua a leggere… Troverai risposta a ogni tuo dubbio…

“La tua spiegazione è sempre eccelsa, e molto utile per chi ha voglia di far crescere la propria azienda, la concezione del Web/Marketing per chi non ha dimestichezza è davvero una giungla nel quale perdersi, e soprattutto, buttare risorsi inutilmente senza vedere risultati per i propri sforzi... ma grazie a te si può risparmiare davvero tempo e denaro ! ed avere risultati eccellenti !!”
Web Marketing a Pescara
Stefano Ciamarra
Dondi Salotti

Caro Imprenditore,

se stai leggendo questa lettera c’è un motivo ben preciso: credi nelle potenzialità del digitale, pensi che sia il futuro, ma ad oggi non hai trovato il modo per sfruttarlo appieno per il tuo business.

Se è così allora continua a leggerla, potrebbe essere la lettera più importante della tua vita perché potrebbe rappresentare per te e la tua azienda la chiave per sbloccare tutto il potenziale del tuo business online.

Ma prima lasciaci presentare.

Siamo Davide e Mariagrazia Taraborrelli fondatori di Giungla Digitale – il primo studio di consulenza di web marketing dedicata esclusivamente ai piccoli imprenditori e liberi professionisti – ed autori del libro “Cattura Clienti da Internet. La guida definitiva step-by-step per il piccolo imprenditore e il libero professionista per ottenere un flusso costante di clienti da internet, vendere di più e massimizzare i propri profitti grazie al digitale”.

Ci siamo specializzati al Digital Marketing Institute di Dublino, abbiamo conseguito certificazioni Hubspot, siamo Google e Amazon Partner, abbiamo avuto riconoscimenti da Startup-Italia e siamo stati pubblicati su Abruzzo Quotidiano.

Da anni ci occupiamo di web marketing rivolto solo ed esclusivamente alle piccole aziende e i liberi professionisti. Il nostro obiettivo con Giungla Digitale è quello di aiutare i piccoli imprenditori abruzzesi a sfruttare internet nel modo giusto per far diventare grande la loro azienda.

Ma torniamo all’argomento centrale di questa lettera.

Negli ultimi mesi, soprattutto dopo la pubblicazione del nostro libro, riceviamo continuamente e-mail di piccoli imprenditori che ci chiedono consigli sulle loro strategie di marketing sul web.

Ci siamo accorti che uno dei problemi principali che i proprietari di piccoli business hanno con il web è la mancanza di CHIAREZZA.

Molti piccoli imprenditori si sono formati tanto sull’argomento ma hanno una marea di idee confuse a riguardo e non sanno come mettere in pratica tutte quelle informazioni. Ci dicono che è come se avessero di fronte a loro tanti pezzi di un puzzle che non riescono a mettere insieme. Si sentono bloccati, vorrebbero buttarsi online ma non lo fanno per paura. Hanno il terrore di fare brutte figure con i loro clienti, di essere giudicati male e apparire non all’altezza.

Altri ci scrivono dei loro vari tentativi con il web: che hanno provato Facebook e che hanno ottenuto tanti apprezzamenti ma niente di più; che hanno tentato con i Google Ads ma che hanno speso tanti soldi senza ottenere nulla. Altri ancora ci confidano che non sono così sicuri che abbiano avuto una buona idea a farsi gestire la Pagina Facebook aziendale da un esterno.

La mancanza di chiarezza, che purtroppo aleggia su questo settore, porta tanti piccoli imprenditori a investire “per sentito dire”:

  • il mio amico mi ha detto che a lui il web ha portato risultati quindi provo anche io, ma non si sa di che tipo di risultati si sta parlando
  • al corso di formazione mi hanno detto che “i clienti stanno tutti su Facebook” e così creo la Pagina Facebook per attirarli, ma in realtà poi non attiro un gran chè di gente
  • mia nipote mi dice che conosce una social media manager che “fa paura” e così gli affido la gestione della pagina Facebook ma la gente continuo a vederla solo grazie al passaparola e intanto la pago 200 euro al mese per postare cose che “il mio falegname per 30.000 lire lo faceva meglio”
  • il web designer mi dice che devo rifare il sito web che “oggi deve essere dinamico”, ma di dinamico ho visto solo il suo chiedere bonifici.
Rispondi onestamente a queste domande:
  • Hai chiara di fronte a te la strada da prendere per muoverti online e ottenere risultati concreti dal web (e per risultati concreti intendiamo nuovi clienti, e nuove opportunità di guadagno)?
  • Anche tu hai investito sul web “per sentito dire”? Quanto? Quale è stato il tuo ritorno su questo investimento?

Ci sono due possibili situazioni:

SITUAZIONE 1

Hai chiara di fronte a te la strada da seguire per ottenere nuovi clienti dal web e aumentare le tue vendite e i tuoi profitti, hai investito nel mondo del web e hai ottenuto un Ritorno POSITIVO! In questo caso non possiamo fare altro che dirti BRAVO! Significa che sei riuscito a mettere insieme i diversi pezzi del puzzle, a metterli in pratica e a realizzare qualcosa di buono per te, la tua azienda e la tua famiglia..

SITUAZIONE 2

Hai visto nel web una risorsa da sfruttare per la tua azienda ma non sai bene come fare, hai tante informazioni in testa ma non sai bene come metterle in pratica.
Ti sei buttato, hai provato, hai investito nel web (magari anche parecchio) ma i risultati non sono arrivati, oppure sono lenti ad arrivare o, comunque, i tentativi fatti non hanno avuto l’esito che speravi.
Eppure hai studiato, ti sei informato, ma niente.
C’è qualcosa che non riesci a capire, percepisci che c’è qualcosa che blocca tutto il processo, ma non riesci a capire cosa sia.
E se anche hai individuato dove sta il problema... non sai come risolverlo.
L’unica certezza che hai è che i soldi che hai investito nel web fino ad ora non si sono rivelati l’investimento che speravi ma sono solo un costo da aggiungere alla marea di costi che ogni giorno affronti.

Se sei nella seconda situazione, non è colpa tua, il problema è che ci sono così tante informazioni e così diverse sul web marketing che è normale avere una visione offuscata.

In questa situazione è normale pensare che per te il web marketing non funziona, che il tuo settore è diverso e che i tuoi clienti sono troppo difficili. Quando le cose non vanno come vorresti, questi dubbi vengono. 

La conosciamo bene questa sensazione, perché sono gli stessi dubbi che abbiamo avuto anche noi.

Anche noi abbiamo iniziato proprio come te: provando, sbattendo contro vicoli ciechi, cadendo e rialzandoci ogni volta, studiando, cercando e leggendo un’infinità di libri e partecipando a una miriade di corsi..

Eravamo scontenti dei risultati che stavamo ottenendo per i nostri clienti (tutti piccoli imprenditori) e perciò  eravamo alla continua ricerca del nuovo corso da frequentare. Abbiamo buttano fior fior di quattrini in formazione e training, senza venirne a capo.

Quello che imparavamo sembrava non essere mai abbastanza, i risultati che ottenevamo con i nostri clienti non erano per niente entusiasmanti.

Perché non stava funzionando?

Forse eravamo noi che stavamo sbagliando qualcosa.

Piano piano ci stavamo demoralizzando e cominciavamo a pensare che il digitale forse non rappresentava quel vantaggio competitivo che noi credevamo, tanto che iniziammo a maledire il giorno in cui avevamo deciso di imbarcarci in tutto ciò.

Eppure, una parte di noi rifiutava di credere che non esistesse una soluzione. Una parte di noi era fermamente convinta che là fuori, da qualche parte nascosta, c’era la risposta che stavamo cercando. La chiave che avrebbe permesso anche al business più piccolo di sfruttare il web per diventare grande.

È in quel momento di disperazione che abbiamo incontrato una persona speciale. Una persona che ci ha preso per mano e ci ha insegnato il modo giusto per sfruttare  internet per far crescere concretamente una piccola impresa.

Dopo lunghe ricerche e studi, sotto l’attenta guida del nostro mentore, possiamo dire con assoluta certezza di aver trovato la soluzione definitiva per il piccolo imprenditore che desidera sfruttare l’enorme potenziale di internet per aumentare i propri profitti, far prosperare la sua attività e dominare il proprio mercato. Un metodo abbastanza flessibile da potersi adattare a qualsiasi tipo di azienda, in qualsiasi settore.

Oggi vogliamo fare per te quello che ha fatto per noi il nostro mentore:

illuminare la tua strada sul web e renderti chiara la direzione da prendere per ottenere i risultati che vuoi.

  • Vuoi investire nel web marketing ma non sai bene come muoverti o da che parte iniziare?
  • Vuoi chiarirti le idee dalla marea di informazioni, concetti e strategie che hai in testa e capire qual è la strada da seguire per ottenere risultati?
  • Vuoi capire perché quello che hai fatto fino ad ora sul web non ti ha portato i risultati che ti aspettavi?
  • Vuoi migliorare la tua presenza online e comunicare il tuo valore ai tuoi clienti?
  • Vuoi capire perché le tue campagne pubblicitarie su Facebook o su Google stentano a portare risultati?
  • Vuoi analizzare quello che qualche professionista del web ha fatto per la tua azienda perché non sei sicuro che abbia portato un miglioramento alla tua attività?

Allora continua a leggere perché possiamo aiutarti…

Analizzando tutto ciò che abbiamo fatto in questi anni abbiamo capito che generalmente il problema è che i tuoi errori, tu semplicemente, non li vedi. Perché quando si è totalmente coinvolti nella propria attività ognuno è cieco rispetto ai propri errori. Non ti accorgi dov’è che sbagli.

Questo è quello che succede anche a noi, ma il nostro mentore guardando con occhio esterno, OGGETTIVO  la nostra attività, vede cose che noi non riusciamo a vedere. E i consigli che ci dà ogni volta ci consentono di scavalcare il blocco, il muro che ci vedevamo alto davanti.

Per te è la stessa identica cosa: ti manca semplicemente quell’occhio esterno e critico che ti aiuti a guardare il problema dalla giusta prospettiva.

Se non hai avuto i risultati che ti aspettavi, non è perché queste cose non funzionano per te, ma perché, probabilmente…

…c’è un problema che tu non vedi

Proprio per risolvere questo tipo di situazioni abbiamo creato “Chiarezza digitale”.

Che cos'è “Chiarezza Digitale”?

“Chiarezza Digitale” è una consulenza personalizzata che ti consentirà di capire cosa ti sta impedendo di monetizzare e di rendere profittevoli le tue azioni di marketing sul web e cosa fare, invece, per ottenere i risultati che vuoi.

Durante la consulenza  valuteremo insieme la tua situazione, analizzeremo il problema che ci esporrai e alla fine ti forniremo una strategia per risolverlo.

Dopo la consulenza “Chiarezza Digitale”:

  • avrai chiaro il problema che ti sta impedendo di ottenere risultati e saprai come scavalcare il muro che ora vedi alto davanti a te
  • saprai come investire in web marketing nel modo giusto senza la paura di fare un investimento sbagliato o addirittura che danneggi la tua azienda
  • avrai chiara la visione del web marketing e riuscirai a mettere ordine alle idee che ora sono confuse nella tua testa
  • saprai come migliorare la tua presenza online e come comunicare il tuo vero valore alle persone che ti contattano dal web
  • saprai perché le tue campagne pubblicitarie su Facebook o Google ti stanno facendo perdere soldi e come invece farle funzionare
  • saprai se i professionisti del web che ti stanno aiutando stanno facendo un buon lavoro per te e come migliorare i loro risultati
  • riceverai la soluzione al tuo problema, una strategia pratica da poter applicare sin da SUBITO!

come funziona la Consulenza  “Chiarezza Digitale”?

La consulenza chiarezza digitale è sviluppata in tre fasi specifiche:

STEP 1

ANALISI

Ci descriverai la tua situazione e qual è il problema più grande, più pressante o più stressante a livello di marketing che oggi ti blocca.

STEP 2

DIAGNOSI

Valuteremo la tua situazione, la esamineremo e identificheremo qual è il motivo per il quale non riesci a superare questo problema e come invece fare per superarlo.

STEP 3

CURA

Ti forniremo una strategia che potrai applicare fin da subito e ottenere finalmente risultati dal web.

Pensa a come sarebbe sapere esattamente cosa devi fare sul web per superare quell’ostacolo opprimente e ottenere finalmente i risultati che desideri…

…Quanto tempo potresti risparmiare non andando più per tentativi provando questo e quello senza risultati e sbattendoci il muso ma andando avanti dritto per la strada battuta che hai chiara davanti a te…

…Quante migliaia o decine di migliaia di euro potresti far entrare grazie ad una ed una sola strategia ideata insieme in soli 3 giorni.

Devi sapere, inoltre, che con la Consulenza Chiarezza Digitale, oltre la strategia per risolvere il tuo problema più grande ti forniremo

INCLUSA NEL PREZZO, la “Mappa Cattura Clienti da Internet”

La “Mappa Cattura Clienti da Internet” è un vero e proprio documento personalizzato cucito su misura della tua azienda e in base alla tue esigenze che puoi seguire per sfruttare il web nel modo giusto per ottenere clienti migliori e aumentare i tuoi profitti con l’aiuto del web.

Pensa alla “Mappa Cattura Clienti da Internet” come ad una bussola che ti aiuterà in ogni tua futura decisione di marketing online. Inoltre ti sarà molto utile per dialogare con i tuoi fornitori esterni di web marketing e ti aiuterà anche a capire se qualcuno ti sta nascondendo cose o non sta lavorando per i tuoi interessi ma solo per i suoi.

In questo modo:

  • Riceverai la soluzione al tuo problema, una strategia pratica da poter applicare sin da SUBITO!
  • avrai anche una Mappa che sarà tua per sempre e che ti darà una chiara visione della direzione che devi prendere e saprai esattamente cosa devi fare per sfruttare internet per far crescere la tua azienda, nel tuo caso specifico.

Forse starai pensando che una consulenza del genere che ti risolve un problema così invalidante costi migliaia di euro.

Beh di certo Chiarezza Digitale costa meno di imparare da solo attraverso un sacco di errori. Col rischio di buttare un sacco di soldi e NON ottenere alcun risultato.

La consulenza Chiarezza Digitale costa solo  97 euro IVA inclusa.

GARANZIA 100% zero rischi

Ti offriamo, inoltre, una Garanzia 100% soddisfatto o rimborsato fino a 30 giorni.

Se la nostra strategia non ti aiuta in nessun modo ti ridaremo l’intera cifra e potrai tenere tutto il materiale che ti abbiamo fornito.

C’è però un problema: la Consulenza Chiarezza Digitale ci porta via molto tempo dai nostri altri progetti.

Per questo motivo forniamo questo tipo di servizio solo a 3 aziende al mese. Questo ci consente di garantire il massimo ad ognuno dei nostri clienti.

Per questo motivo chiamaci subito al nostro numero verde gratuito per prenotare la tua consulenza Chiarezza Digitale.

Ricapitolando, con la consulenza Chiarezza Digitale ti stiamo offrendo:

  • una consulenza che ti consentirà di risolvere il tuo più grande problema di web marketing che hai attualmente e che non riesci a superare da solo grazie a una strategia che potrai utilizzare fin da subito
  • la Mappa Cattura Clienti online un documento personalizzato cucito su misura della tua azienda e le tue necessità che ti darà una chiara visione della direzione che devi prendere e saprai esattamente cosa devi fare per sfruttare internet per far crescere la tua azienda, nel tuo caso specifico.
“Giungla Digitale non si è limitata a soddisfare le mie esigenze, ma ha fatto in modo che le mie esigenze potessero trasformarsi in successi.”
Federico Lanuto
Fotografo

Chiama ora il Numero Verde gratuito e controlla se c’è ancora un posto disponibile per te.

A presto!

Davide&Mariagrazia

P.S. se pensi di volerlo, la cosa più SENSATA è chiamare adesso, perché i posti disponibili sono solo 3 e potrebbero finire ora.

P.P.S. Hai la possibilità di prendere in mano la situazione. Puoi finalmente decidere tu stesso se continuare ad andare per tentativi oppure ingaggiare noi come guida nella giungla digitale, proprio come il nostro mentore ha fatto con noi.

È arrivato il momento di agire. Semplicemente VOLER cambiare non è abbastanza. Devi AGIRE verso quella direzione e produrre tu stesso il cambiamento.

Chiama subito il numero verde gratuito

Copyright© 2019 Giungla Digitale Tutti i Diritti Riservati | #GiunglaDigitale® – Via Del Circuito 60, Pescara – P.IVA 13583191005 

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013/EU puoi avvalerti di una nuova piattaforma istituita dalla Commissione Europea per risolvere le controversie online al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/ . Per la segnalazione di controversie puoi scrivere a [email protected]

Privacy Policy

Torna su
Davide Taraborrelli - Agenzia di Marketing a Pescara

Vuoi promuovere la tua attività sul web ma non sai bene come fare?

Ottieni subito una strategia personalizzata da seguire per muoverti online nel modo giusto senza rischiare di perdere tempo e soldi in tentativi a vuoto

domande?

chiamaci al numero verde:

800 - 773910